L’ESCLUSIVA SURFACE COLLECTION FIRMATA

La prima ed esclusiva collezione di superfici architettoniche firmate Automobili #lamborghini è stata presentata dal 3 al 7 febbraio, 2020 da LUXE Surfaces Atelier, azienda leader a livello mondiale nata per sviluppare progetti di luxury licensing nel settore delle superfici di #design, con brand iconici dell’alta gamma. Per l’anteprima mondiale è stata scelta la città spagnola di #valencia, nominata Capitale del #design 2022.

Gli innovativi materiali della Surfaces Collection Automobili #lamborghini si distinguono per lo stile ricercato e il carattere deciso, le linee eleganti e il #design iperrealista, fusi alla perfezione in una proposta innovativa di lastra in pietra minerale di grandissime dimensioni, caratterizzata da ineguagliabili proprietà tecnico-meccaniche, soluzioni estetiche uniche e infinite possibilità di personalizzazione.

Eccellente risultato di anni di ricerca, trend setting e sviluppo tecnologico,la Surfaces Collection Automobili #lamborghini nasce grazie all’ impiego di innovativi ed esclusivi impianti brevettati, per la lavorazione della pietra minerale. I top e i rivestimenti da interior ed exterior di ultima generazione prodotti rivoluzionano il mondo del #design e dell’architettura, trasformando la materia in opera d’arte.