Monza, 14 settembre 2020 – Il brand automobilistico MILITEM ha messo il primo tassello nella costruzione della sua rete europea. Ha infatti siglato un accordo con il primo partner all’estero: DPM Motors, con sede nel Principato di Monaco.

Lo scorso luglio MILITEM aveva invece nominato i primi concessionari della rete italiana, ai quali se aggiungeranno altri nelle prossime settimane.

MILITEM ha in corso diverse trattative sia in Italia che in diversi paesi europei e l’intento è quello di riuscire ad annunciare nuove collaborazioni entro la fine dell’anno.

Il primo veicolo consegnato al rivenditore monegasco è un MILITEM FERŌX rosso fiammante: il colore per antonomasia di tutte le auto sportive italiane, ma anche il colore che compone la bandiera del Principato di  Monaco, assieme al bianco.

Il modello MILITEM FERŌX, reinventa e riposiziona in un segmento di mercato più elevato, la Jeep Wrangler JL UnlimiteD. Questo modello era stato presentato per la prima volta al pubblico, proprio a Montecarlo in occasione del Top Marques 2019, pertanto è stato quasi automatico partire nuovamente dallo scenario monegasco per iniziare a costruire la rete europea.

L’esemplare rosso consegnato a Monaco,  si contraddistingue esternamente per i parafanghi wide body in carbonio, che si sposano perfettamente con la calandra sempre in carbonio e i cerchi neri da 20”, segni distintivi della nuova gamma MILITEM. I vetri oscurati danno ancora più carattere a questo abbinamento del rosso con il nero. Gli interni sono in pelle ed Alcantara©: neri con cuciture rosse a contrasto.

Il motore di questo esemplare, è un 2 litri turbo a benzina da 272 CV per 400 Nm di coppia, preparato da MILITEM, con cambio automatico a 8 rapporti.

MILITEM FERŌX ha un assetto rivoluzionato, con MILITEM Lift kit da 2,0” e sospensioni performance, cerchi in lega da 20” Black Edition MILITEM e pneumatici maggiorati All-Terrain da 35×12,50 R20

La versatilità  di MILITEM FERŌX fa in modo che la clientela lo utilizzi come SUV da città, oltre che per viaggiare verso le proprie destinazioni di svago preferite.

MILITEM FERŌX può diventare “cabrio” rimuovendo l’hard top modulare a 3 elementi. in tinta carrozzeria. C’è anche la possibilità di avere il soft top con apertura e chiusura elettrica, corredato da finestrini posteriori rimovibili che consentono un’ampia panoramica.

MILITEM è “American tech-Italian made”: ogni veicolo MILITEM è la sintesi perfetta tra DNA americano e maestria artigianale italiana.

MILITEM ridefinisce iconici modelli statunitensi con artigianalità, classe e gusto inconfondibilmente Made in Italy. Ne perfeziona lo stile, gli interni e l’esperienza di guida, creando mezzi unici che si posizionano nel segmento di mercato luxury premium.

I veicoli MILITEM sono soggetti alle direttive sulla sicurezza del TÜV tedesco, una delle principali associazioni indipendenti di controllo tecnico nel mondo. Ogni prodotto MILITEM è coperto da una garanzia europea completa di 36 mesi o 100.000 km (in base all’evenienza che si verifica prima) estendibile a 72 mesi e km illimitati.

MILITEM raccomanda lubrificanti BARDAHL

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata