3 giugno 2021 – Beppe Fascicolo in pista a Misano questo fine settimana per il secondo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo della serie Sprint. Il pilota veneto dopo il brillante avvio di stagione ritorna a correre in cerca di conferme. Al suo fianco ci sarà Nicola Neri e, al volante della BMW M4 GT4 del team Ceccato Motor, proveranno a migliorare il risultato di Monza, primo round del 2021, dove avevano riportato una vittoria e un terzo posto, garantendo alla coppia il primo posto nella categoria GT4 Am.

“A Monza il meteo aveva condizionato una delle due gare – commenta Fascicolo – ma siamo riusciti a difenderci e a guadagnare punti preziosi. Siamo primi in graduatoria, insieme ad altri avversari. A Misano proveremo a prendere più punti possibili e a staccare la concorrenza. Il campionato è solo all’inizio, siamo al secondo appuntamento, ma già si stanno delineando i protagonisti e noi vogliamo essere tra questi. Ora punteremo a restare concentrati e a dare il massimo”.

Sarà una prova “affollata” in quanto sono ben 35 gli equipaggi iscritti alla gara di Misano. Il fattore traffico sarà da prendere in considerazione per evitare di compiere errori o distrazioni.

Il secondo week end della serie Sprint si aprirà venerdì con i due turni di prove libere della durata di 45 minuti ciascuno (ore 11.05 e 15.55) e proseguirà sabato con le prove ufficiali che si terranno dalle 10.15 alle 10.25 e dalle 10.50 alle 11.

Le due gare di 50 minuti + 1 giro si svolgeranno sabato alle ore 18.20 e domenica alle ore 15.10, entrambe saranno trasmesse in diretta su ACISPORT TV (SKY 228) e in streaming sul sito del campionato www.acisport.it/CIGT, sulla pagina Facebook www.facebook.com/CIGranTurismo e sul canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured