• YOUNIVERSE, la prima fiera digitale di CNH Industrial dedicata alle macchine agricole, consentirà ai visitatori di #newholland di immergersi in un’altra realtà offrendo una diversa visione delle sue tecnologie e prodotti più recenti.
  • La fiera digitale si svolgerà dal 9 al 18 aprile 2021. Durante le 10 giornate della fiera digitale, i clienti, gli agricoltori e il pubblico in generale potranno esplorare il mondo di New Holland e “incontrare” gli specialisti del marchio.

Basildon, 25 marzo 2021

New Holland accoglierà i visitatori della fiera digitale YOUNIVERSE nel proprio universo brandizzato, dove li condurrà in un viaggio di progressiva scoperta dei suoi prodotti e delle più recenti innovazioni attraverso una serie di scenari virtuali. Molto più di un evento in live streaming o di uno showroom, YOUNIVERSE offrirà un’esperienza immersiva di infotainment senza precedenti.

Sean Lennon, Vice President Europe di #newholland, ha dichiarato: “Trovare nuove modalità per comunicare con il nostro pubblico è fondamentale, soprattutto in un momento in cui l’esperienza dell’utente è diventata sempre più importante e le opportunità di incontrare i nostri clienti sono state drasticamente limitate dai lockdown, dalle restrizioni negli spostamenti e dalla cancellazione delle fiere del settore agricolo. L’evento YOUNIVERSE rappresenta un modo nuovo ed entusiasmante per rimanere in contatto con i nostri clienti, invitandoli a raggiungerci in questo mondo virtuale dove possono interagire con i nostri prodotti e ‘incontrare’ i nostri esperti #newholland.”

Un’esperienza immersiva nel mondo di New Holland

I visitatori potranno vedere una selezione di prodotti in un ambiente agricolo immersivo, accedendo a un’ampia serie di contenuti multimediali, simulazioni 3D e dettagli completi delle macchine. Altri prodotti saranno in mostra in un’area espositiva dedicata del mondo virtuale YOUNIVERSE del brand, con accesso a informazioni complete.

I prodotti presentati nell’ambiente agricolo immersivo comprenderanno oltre 20 macchine e le ultime novità di #newholland: la Big Baler 1290 nella versione Packer; la mietitrebbia CH7.70 Crossover Harvesting™, il trattore T6160 Dynamic CommandTM, le nuovissime pale gommate

W170D e le nuove gamme di attrezzi. Inoltre, in quest’area saranno presenti la mietitrebbia da record CR10.90 Revelation e il trattore T7.315 Heavy-Duty, oltre al trattore T6.180 Methane Power che entrerà nella gamma di #newholland nel corso di quest’anno. 

Diretta di #newholland con #carlolambro, Brand President

Il 12 aprile alle ore 19:00 CET, #newholland trasmetterà un evento in diretta sul canale online dedicato YOUNIVERSE TV. A condurlo saranno #carlolambro, Brand President di #newholland, e la presentatrice televisiva britannica Nicki Shields, che presenteranno la fiera, annunceranno le ultime news riguardanti il marchio e metteranno in evidenza i nuovi prodotti.

Contenuti stimolanti dagli esperti del settore

Gli ospiti della fiera digitale YOUNIVERSE avranno inoltre l’opportunità di “incontrare” esperti del settore e prendere parte a stimolanti webinar. Interviste esclusive e presentazioni saranno trasmesse sul Canale YOUNIVERSE TV. I contenuti proposti comprenderanno contributi di esperti aziendali, importanti istituzioni del settore agricolo, come il CEMA (Associazione europea dei costruttori di macchine agricole), la DLG (Società agricola tedesca) e rappresentanti del settore agroalimentare. 

Facilmente accessibile sia da un sito web interattivo sia da tutti i dispositivi mobili, YOUNIVERSE consentirà agli utenti di rimanere connessi, coltivare i propri contatti e sviluppare delle reti.

Le registrazioni gratuite a YOUNIVERSE  apriranno il 9 aprile 2021 all’indirizzo youniverse.cnhindustrial.com