La passione dell’off road non ha limiti di età e il nuovo casco WRAAP vuole essere il modo migliore per avvicinare anche i più giovani al mondo cross ed enduro. Il modello va ad incrementare la ricca gamma Airoh, riferimento assoluto per il settore: un prodotto specificatamente dedicato ai ragazzi, pensando alla loro sicurezza e alle loro esigenze a livello di estetica e comodità.

Calotta ultraleggera in HRT (High Resistant Thermoplastic) in due misure differenti per vestire tutte le taglie, dall’XS alla XXL, materiali light e resistenti per un entry level del segmento che possiede tutte le caratteristiche di un casco di fascia premium.

Design innovativo e aerodinamico per Wraap, che vanta un’ottima traspirabilità con interni anallergici e completamente rimovibili e ospita vari punti di ventilazione, per assicurare un’efficace climatizzazione interna. Tra i punti di forza anche gli elevati standard di sicurezza, dati dal sistema di ritenzione DD ring e dal doppio EPS a densità variabile.

Una calzata davvero avvolgente che sul piano estetico si traduce in 14 varianti grafiche, dal disegno stilizzato dell’Octopus Matt alle grafiche sportive ed eleganti della Broken Orange Matt.