La mostra scambio organizzata dal Camer il Club Auto e Moto d’Epoca reggiano si conferma tra le classicissime del mondo vintage, con migliaia di appassionati, di ogni età che già dalle prime ore del mattino hanno invaso gli spazi di Reggio Emilia Fiere in via Gaetano Filangieri e l’intera zona industriale di Mancasale.

 

Grsnde interesse per Ruote da Sogno, l’atelier motoristico fondato dall’imprenditore Stefano Aleotti, oggi primo operatore in Europa nel settore moto d’epoca che per l’occasione espone circa 300 moto e diverse auto, tutte in vendita, nello spazio esterno centrale e al PADIGLIONE C.  Tra queste la incredibile collezione di cinquantini di ogni marca ed epoca, stradali, da cross e da competizione. Questa mattina il tre volte Campione del mondo pesarese Pierpaolo Bianchi ha voluto firmare personalmente alcune moto ufficiali provenienti dal reparto corse Minarelli ora appartenenti alla factory reggiana. Anche il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi e il presidente della Provincia Giammaria Manghi hanno visitato gli spazi di Ruote da Sogno complimentandosi per la qualità e l’offerta degli allestimenti.

 

Per gli appassionati, da non perdere la mostra al Punto Incontro del Camer dedicata alle auto più belle di qunarant’anni fa e alle moto giapponesi degli anni ’70, che hanno trasformato il panorama motociclistico mondiale. Ruote da Sogno contribuirà con tre propri pezzi mitici:

una Honda 750cc K1 del 1971, una Suzuki 750cc prima serie del 1973 e una Yamaha 500cc quattro cilindri due tempi del 1986.

 

La mostra scambio auto, moto, cicli, ricambi e accessori d’epoca del CAMER Club Auto Moto d’Epoca Reggiano continua anche domani dalle 8.00 alle 17.0, gli organizzatori contano di battere il record di 33.000 presenze raggiunto nel 2016.