28 Marzo 2024

Le bollicine del Prosecco DOC Ponte1948 saliranno sul podio dei due Gran Premi di Misano

Con il suo colore brillante giallo paglierino dal perlage fine e persistente, il profumo fresco ed elegante spiccatamente fruttato con un delicato sentore di fiori di prato, il sapore sapido piacevolmente brioso e leggero, il Prosecco DOC Extra Dry di PONTE1948 sarà protagonista, in qualità di partner ufficiale, dei due Gran Premi MotoGP™ di Misano in calendario il 13 e il 20 settembre prossimi.

E’ stata infatti da poco inaugurata l’edizione 2020 del campionato a due ruote più seguito al mondo, composta da quindici tappe, delle quali ben due si terranno in Italia. Cancellata quella del Mugello, gli organizzatori hanno deciso di disputare due gare a Misano: il 13 e il 20 settembre. La prima avrà l’usuale denominazione di Gran Premio Lenovo di San Marino e della Riviera di Rimini, la seconda di Gran Premio dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini.

Dopo l’esordio nel 2019, quest’anno Ponte1948 – in collaborazione con il Consorzio Prosecco DOC – sarà quindi ancora e per ben due volte al fianco dei piloti in lizza per il titolo iridato, che brinderanno con bollicine Made in Italy consacrando l’eccellenza del nostro Paese in tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

NEWS COLLEGATE