Monza, 30 giugno 2020Fedele alla propria vocazione, che è quella di stupire sempre, MILITEM MAGNUM ha svolto un ruolo da protagonista nel video del nuovo singolo di Mamhood, Moonlight Popolare, in collaborazione con il rapper Massimo Pericolo.

Lanciato su Youtube, il filmato ha già avuto oltre un milione e seicentomila visualizzazioni.

Il cantante italiano, già vincitore del Festival di Sanremo nel 2019 con il brano Soldi, ha utilizzato MILITEM MAGNUM in diverse sequenze della clip musicale.

La prima delle quali – all’incirca a metà video – vede Mahmood e Massimo Pericolo viaggiare seduti nel cassone del pick-up nero griffato MILITEM, intento ad attraversare la Milano by night.

MILITEM MAGNUM riappare poi in cima ad un parcheggio multipiano,  con un grattacielo come sfondo e Mahmood in piedi sulla cabina. Pochi frame dopo le immagini tornano ancora su Mahmood e MILITEM MAGNUM, per arrivare all’inquadratura finale con Massimo Pericolo appoggiato al cofano e Mahmood sempre in piedi sul pick-up, fino all’arrivo dell’alba…

Se lo scorso febbraio, prima della pandemia Covid-19, MILITEM FEROX era stata l’auto ufficiale della fashion blogger e influencer Chiara Biasi durante la Settimana della Moda, ora è toccato a MILITEM MAGNUM vivere il proprio “quarto d’ora di celebrità” – per citare Andy Warhol – nel mondo della musica.

D’altronde, MILITEM MAGNUM ha il perfetto “physique du role” per attirare sempre l’attenzione, specialmente sulle strade di tutti i giorni: anche questo è un modo per fare spettacolo!

MILITEM MAGNUM è nato per dominare la strada su ogni tipo di percorso, asfalto o sterrato, ed è pronto ad assecondare il naturale desiderio di distinguersi – con ricercatezza e originalità – di ogni cliente.

Impossibile non notarlo, ed altrettanto difficile immaginare la sua abilità – nonostante la mole importante – nel destreggiarsi in ambito urban.

MILITEM, brand italiano luxury premium, con il nuovo MAGNUM reinventa il RAM 1500 Laramie Sport, secondo quella filosofia progettuale magistralmente riassunta nel motto “American Tech – Italian Made”.

Ogni modello MILITEM è la sintesi perfetta tra DNA americano e maestria artigianale Italiana.

MILITEM MAGNUM è:

– Oltre 30 mq. di pelle naturale, lavorata a mano da artigiani esperti

– 1.000 metri di filo da cucito

– 14 diverse combinazioni di colori di pellami

– Oltre 200 ore di lavoro, esclusivamente artigianale, sia per l’upgrade tecnico che estetico

– Oltre 1500 ore di prototipazione prima della messa in produzione

MILITEM MAGNUM non rientra più nella cerchia dei classici pick-up, perché grazie alla “cura” MILITEM diventa un veicolo unico e completamente fuori dagli schemi. Non è solo apparenza, ma anche tanta sostanza, soprattutto in termini di prestazioni e sicurezza. Infatti questo modello estremizza il concetto di sicurezza con un set-up regolabile sviluppato ad hoc dallo staff tecnico MILITEM.

MILITEM MAGNUM è spinto dal poderoso motore V8 Hemi da 5,7 litri, con potenza massima di 401 CV a 5.600 giri/minuto e coppia di 556 Nm a 3.950 giri/minuto. Il propulsore utilizza il dispositivo MDS (Multi-Displacement System) che consente di utilizzare solo 4 degli 8 cilindri, permettendo una riduzione dei consumi e relativo abbattimento di CO2.

MILITEM realizza i suoi modelli in piccola serie con un ricco allestimento base già definito, ma il cliente può impreziosire ulteriormente il suo esemplare con i numerosi optional.

Tutte le altre informazioni di prodotto sono disponibili ai link https://www.militem.it/it/i-modelli/magnum/ e https://www.militem.it/it/pressroom-magnum/

Prezzi a partire da 88.880 Euro, IVA, IPT e messa in strada escluse.

I veicoli MILITEM sono soggetti alle direttive sulla sicurezza del TÜV tedesco, una delle principali associazioni indipendenti di controllo tecnico in ambito mondiale.

Ogni prodotto MILITEM è coperto da una garanzia europea completa di 36 mesi o 100.000 km (in base all’evenienza che si verifica prima) estendibile a 72 mesi e km illimitati.

“Yes We Help” è l’innovativo sistema di assistenza remota che permette di viaggiare in tutta sicurezza in Europa, gratuito per i primi 12 mesi.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata