Palazzolo sull’Oglio (BS), 5 settembre 2019E’ iniziata in luglio e riprenderà a partire da questo mese, l’attività di lancio della nuova HAVAL H2 presso i concessionari italiani. Il secondo lotto di vetture è arrivato durante il mese di agosto, in modo da poter coprire tutta la rete entro la fine di settembre. Nel frattempo i concessionari che a luglio hanno acquistato e ricevuto le prime auto, hanno organizzato alcuni eventi per presentare il modello alla propria clientela, abbinando cocktail/apertivo pomeridiano e party serale alla possibilità di un test drive.

L’attività è iniziata in anteprima nazionale lo scorso 8 luglio,  a un mese dalla presentazione del brand HAVAL in Italia, e ha consentito ai dealer di Torino e Moncalieri, Montegrotto Terme (PD), Portogruaro (VE) e Vicenza di mostrare l’auto dal vivo a oltre 300 prospect.

Inoltre Haval H2 è stata sponsor della Golf ARTEVENT CUP BY HAVAL, gara Stableford Individuale di Categoria 3, nella splendida location del Golf Club Arzaga. L’evento, aperto a tutti, anche a chi non gioca a golf, ha permesso – in collaborazione con la concessionaria Isocar di San Zeno Naviglio (BS) – di provare la vettura su strada nella magnifica cornice del Lago di Garda.

Chi ha partecipato ai test in anteprima e deciso l’acquisto della sua nuova H2 entro 15 giorni dalla prova, ha avuto in omaggio il navigatore multimediale Android con GPS e display 9″ del valore di 793 euro.

Prossimamente i test drive continueranno anche nelle principali metropoli quali Roma e Milano.

Il brand HAVAL

Il brand automobilistico HAVAL, marchio del Gruppo Great Wall, ha annunciato il suo ingresso ufficiale sul mercato italiano lo scorso giugno e presentato il modello H2, un SUV di segmento C con una dotazione di eccellenza e un rapporto qualità/prezzo imbattibile, che si posiziona nella fascia dei crossover o SUV compatti che nel nostro paese rappresenta circa il 30% del mercato.

In Italia i modelli HAVAL e Great Wall sono importati e distribuiti da Eurasia Motor Company S.r.l., con a capo l’Amministratore Delegato Federico Daffi.

Nel 2018 HAVAL è risultato il miglior brand automobilistico cinese nella produzione di SUV; sempre nel 2018 HAVAL ha superato la soglia di 1 milione di automobili prodotte all’anno.

Oggi HAVAL ha 8 centri di ricerca e sviluppo sparsi nel mondo, che si occupano anche di guida autonoma e di propulsione a energie alternative, ma allo stesso tempo sta realizzando un nuovo incubatore e centro ricerche in Silicon Valley, dove investirà 4 miliardi di Euro per sviluppare tecnologie per la propulsione ibrida e a idrogeno.

Per produrre i migliori SUV, HAVAL si avvale dei  più affermati fornitori specializzati a livello internazionale. È attraverso questi partner che HAVAL può accedere a best-practice globali, tecnologie all’avanguardia, qualità intrinseca, affidabilità e robotica avanzata. Tra i diversi fornitori possiamo citare per esempio, Bosch (che fornisce i dispositivi ABS ed ESP su tutta la gamma HAVAL), Continental, Valeo, TRW, Getrag, Borg Warner, Hella, Autoliv, Delphi, Honeywell, Sachs e Infinity by Harman.

haval h2

Le linee del modello H2, definite direttamente dal centro stile della Casa madre, riprendono uno schema classico nel segmento C, facendo in modo che il design favorisca un’abitabilità eccezionale e assicuri la piena comodità a cinque persone a bordo.  Un accesso comodo e una guida confortevole sono le basi di partenza per rendere piacevole un’automobile. Il layout interno accogliente e alla moda, la ricca dotazione tecnologica molto avanzata, la progettazione operativa dei comandi  pratica e intuitiva,  permettono di vivere l’auto e sfruttare lo spazio a bordo nel migliore dei modi. Grazie a una gamma colori ampia, che include anche abbinamenti bicolor, il cliente può dare libero sfogo alla propria fantasia.

Il motore della HAVAL H2 importata in Italia e il 1.497 cc turbo a benzina, a 16 valvole, da 140 CV a 5.600 giri/minuto, con coppia di 196 Nm a 4.500 g/m. Rispetta la normativa Euro 6D-Temp. E’ disponibile anche l’alimentazione a GPL.

Il cambio è manuale a sei marce. La trazione è anteriore.

HAVAL offre una garanzia di 3 anni o 100.000 km sui nuovi modelli acquistati presso la rete ufficiale.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata