Lo scorso anno Helmo Milano e IUTER, brand italiano di riferimento nel mondo streetwear, fondato a Milano nel 2002, avevano dato vita a una collaborazione che ha portato alla realizzazione del casco Demi-Jet “Tibetan Tiger Rug” con la iconica grafica di IUTER rappresentante il tappeto tibetano a forma di tigre.

Il successo dell’operazione ha portato alla realizzazione di altri due prodotti unici, in tiratura limitata, nelle colorazioni nero con grafiche gialle, e viceversa giallo con grafiche nere.

L’interno del casco è stampato con il pattern “Tiger Camo” dalle tonalità gialle e nere. Il casco presenta i loghi IUTER ai lati, mentre il marchio Helmo Milano tono su tono, è cucito sui guancioli laterali con predisposizione bluetooth. Il modello è dotato di visiera lunga in lexan.

La bandiera tricolore posizionata sul lato sinistro di tutti i jet Helmo Milano, sottolinea l’italianità del brand.

Anche in questo caso, così come lo scorso anno, il primo lotto in tiratura limitata a prezzo di lancio è andato subito esaurito sullo IUTER Online Store e nello IUTER Store Milano in Corso di Porta Ticinese 48. A differenza della prima serie però, che venne resa disponibile solo presso i canali IUTER, questa doppia proposta del 2019 in due colori è acquistabile anche presso i rivenditori della rete Helmo Milano. Sempre in serie limitata, ad un prezzo al pubblico consigliato di 109 Euro IVA inclusa.

Se il rivenditore dovesse esserne sprovvisto, è possibile chiamare direttamente l’Azienda per avere indicazioni sulla disponibilità.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata