Da ormai più di cinquant’anni, le macchinine Hot Wheels, da sempre uno dei giocattoli più amati da grandi e piccini, riportano nel loro DNA la cultura delle hot rod americane degli anni 50. Quindi perché non affiancare il mito a una delle attività che più ha caratterizzato questa epoca, il Drive-In.

Oltre a vivere tutta l’atmosfera che ha consacrato quest’epoca attraverso film come Grease, American Graffiti e serie come Happy Days, sarà anche possibile scoprire la vera Hot Wheels Abarth.

Il bolide fiammante targato Hot Wheels sarà presente  al Bovisa Drive-In, che si terrà da giugno a novembre 2019, per una decina di weekend, in via Lambruschini, 33.

La prima rassegna, Black Suits, dal 14 al 16 giugno, ospiterà due film cult: The Blues Brothers e Le Iene.

Il design Abarth si infuoca grazie alle storiche fiamme rosse e gialle, segno distintivo di ogni Hot Wheels che si rispetti, rendendo il muso di questa versione speciale, mentre le fiancate riportano il classico e inconfondibile logo Hot Wheels. Una vera e propria scarica adrenalinica anche solo per gli occhi!

Hot Wheels Abarth è la realizzazione del sogno di tutti i più grandi appassionati di Hot Wheels, che tanto l’hanno amata da bambini e ora anche da grandi!

Quindi, cosa aspetti… accetta la sfida con Hot Wheels!

Dal 14 al 16 giugno, al Bovisa Drive-In, nello spazio EuroMilano Space di Via Lambruschini 33, sarà possibile vivere un vero e proprio ritorno al futuro insieme a Hot Wheels Abarth!