Verizon Connect ha stretto un accordo con Iveco, leader nella produzione di veicoli commerciali e industriali, per offrire ai clienti le proprie soluzioni di telematica e la propria piattaforma software per la gestione della forza lavoro mobile, in modo da consentire la possibilità di avere una panoramica completa delle proprie flotte. L’offerta di Verizon Connect per le flotte e la forza lavoro permetterà di ottenere informazioni sui veicoli e sui conducenti che le aziende di tutte le dimensioni possono utilizzate per ottimizzare il proprio business. Le soluzioni di gestione delle flotte aziendali di Verizon Connect sono già disponibili per Iveco Daily, la nuova gamma Iveco di veicoli commerciali leggeri.

Al momento dell’acquisto, i clienti Iveco potranno scegliere tra tre offerte di Verizon Connect: Fleet Essential senza tachigrafo con le ore guida dei conducenti, Fleet Essential con tachigrafo con le ore guida del conducente e Fleet Enhanced con tachigrafo sia per gli orari dei conducenti che per il download da remoto, che permette di scaricare tempestivamente la carta tachigrafica dei conducenti e i dati registrati dal tachigrafo secondo i requisiti giuridici. Verizon Connect Tachograph aiuta i fleet manager a raccogliere informazioni sull’attività del conducente con resoconti settimanali che dettagliano le prestazioni sia del driver che del veicolo, il consumo di carburante e aiuta a gestire la conformità alle normative europee sui tachigrafi. Workforce Essential, la soluzione di Verizon Connect per la gestione della forza lavoro mobile è disponibile come estensione applicabile a tutti i piani.

“L’integrazione della piattaforma Verizon Connect estenderà valore e benefici ai clienti Iveco oltre a fornire un veicolo eccezionale,” afferma Fabio Santiago, TCO services director di Iveco. “Integrando le soluzioni di Verizon Connect nei nuovi veicoli selezionati, possiamo aiutare i nostri clienti a gestire la propria azienda grazie a un migliore controllo delle operazioni.”

“Questo livello di servizi e benefici per i clienti può essere raggiunto solo attraverso una profonda integrazione come quella che esiste ora tra Verizon Connect e i veicoli Iveco,” aggiunge Dan Levy, business OEM di Verizon Connect. “Con la gestione delle flotte offerta a Iveco da Verizon Connect, i nostri clienti comuni avranno le soluzioni necessarie per migliorare la sicurezza, la produttività e l’efficienza delle loro flotte.”

Per maggiori informazioni su come Verizon Connect sta aiutando i propri clienti a implementare le proprie operazioni, potete visitare il sito www.verizonconnect.com.

Iveco

Iveco è un brand di CNH Industrial N.V., un leader globale nel settore dei capital goods, quotato al New York Stock Exchange (NYSE: CNHI) e sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana (MI: CNHI). Iveco progetta, costruisce e commercializza un’ampia gamma di veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti, mezzi cava/cantiere.

L’ampia offerta di prodotto prevede il Daily, veicolo che copre dalle 3 alle 7 tonnellate di peso totale a terra, l’Eurocargo, dalle 6 alle 19 tonnellate, il Trakker (dedicato alle attività off-road) e lo Stralis, oltre le 16 tonnellate. Inoltre, con il marchio Iveco Astra, costruisce veicoli cava-cantiere, dumper rigidi e articolati e veicoli speciali.

Iveco impiega circa 21.000 dipendenti e produce veicoli dotati delle più avanzate tecnologie in 7 paesi del mondo, in Europa, Asia, Africa, Oceania e America Latina. 4.200 punti di vendita e assistenza in più di 160 Paesi garantiscono supporto tecnico ovunque ci sia un veicolo Iveco al lavoro.

Per maggiori informazioni su IVECO: www.iveco.com

Per maggiori informazioni su CNH Industrial: www.cnhindustrial.com

Verizon Connect

Verizon Connect guida un mondo connesso e in movimento automatizzando, ottimizzando e rivoluzionando il modo in cui persone, veicoli e cose si spostano per il mondo. La nostra suite completa di soluzioni e servizi, che guidano il settore, mettono l’innovazione, l’automazione e la connessione dei dati a disposizione dei clienti e permettono loro di essere più sicuri, efficienti e produttivi.  Con oltre 3.500 dipendenti dedicati in 15 paesi, Verizon Connect fornisce piattaforme e soluzioni tecnologiche mobili all’avanguardia. Per maggiori informazioni su Verizon Connect, visita www.verizonconnect.com.