McC Power Technology è il nuovo nome del magazine di McCormick, l’House Organ dedicato agli appassionati del marchio di casa Argo Tractors. Power Technology non è solo il nuovo payoff del marchio, ma identifica i prodotti McCormick quali concentrati di potenza e tecnologia.

Oltre al nome, il nuovo magazine, si presenta con una rinnovata veste grafica, pronto per essere sfogliato e ripercorrere gli avvenimenti principali degli ultimi mesi. Tra i tantissimi temi affrontati viene offerto ampio spazio alla seconda edizione di Xtractor che nel 2018 si è svolta in Sudafrica. Un viaggio di oltre 8 mila chilometri, a scopo benefico, nell’affascinante e selvaggia terra africana, raccontata in un interessante reportage con scatti unici a bordo di trattori X7 P6-Drive e X8 VT-Drive.  Un itinerario che ha regalato tante emozioni ai partecipanti, oltre a video ed immagini spettacolari per tutti coloro che ne hanno seguito le avventure tramite web.

38 pagine ricche di contenuti e informazioni che ruotano intorno al mondo McCormick e che raccontano le novità di prodotto, gli accordi strategici e le numerose attività svolte in Italia e all’estero.

Il nuovo McC Power Technology è disponibile online e scaricabile in formato Pdf sul sito www.mccormick.it