Intec, azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti e accessori automotive, presenta il nuovo e pratico Gonfia e Ripara VT100, un innovativo kit compatto di riparazione pneumatici da tenere sempre nel sottosella, per ogni evenienza.

Il kit di riparazione Gonfia e Ripara VT100 di Intec è stato pensato appositamente per le moto: le sue dimensioni ridotte di appena 110x95x70mm e il peso contenuto di soli 650 g consentono di riporlo nel sottosella e di tenerlo sempre a portata di mano, per qualsiasi inconveniente possa verificarsi. Il kit è composto da un compressore 12 V ad alte prestazioni (potenza 8 A / 96 W) che assicura il funzionamento continuo per 15 minuti alla pressione nominale di 2,5 bar, un manometro analogico, set di cavi, pinze, occhielli, presa accendisigari, set di adattatori e un flacone da 100 ml di liquido sigillante.

Sviluppato con la tecnologia Active Seal, lo speciale liquido sigillante di Gonfia e Ripara VT100 è in grado di riparare fori causati da oggetti fino a 6mm e, grazie alla sua formulazione particolarmente fluida, è compatibile con i sensori di pressione dei sistemi TPMS che iniziano a trovare applicazione anche sulle due ruote. È inoltre estremamente affidabile, ma non solo: è sicuro al 100% sia per l’utilizzatore, sia per l’ambiente e può essere rimosso con l’uso di semplice acqua

Il Kit Gonfia e Ripara VT100 è molto facile da usare, caratteristica fondamentale per le situazioni di emergenza, come in caso di foratura: non richiede lo smontaggio del valvolino ed è sufficiente collegare il tubo di mandata allo pneumatico e immettere il liquido. Questo kit, inoltre, può essere utilizzato anche per monitorare la pressione degli pneumatici.

Il nuovo kit Gonfia e Ripara VT100 proposto da Intec è disponibile sul sito di e-commerce dell’azienda (www.intecsrl.it/shop) e presso i rivenditori autorizzati, a un prezzo consigliato a partire da 43,00€ + IVA.