Case IH ha presentato le Signature Edition di sei modelli Maxxum per celebrare il recente successo in quattro prestigiosi premi internazionali dei trattori fabbricati a St. Valentin in Austria.

Il Maxxum Multicontroller ha ottenuto il titolo di Macchina dell’Anno 2018 ad Agritechnica, in Germania, a riconoscimento delle prestazioni e dei vantaggi economici della sua trasmissione ActiveDrive 8. Inoltre ha conseguito la Medaglia d’oro per l’innovazione a Fieragricola, in Italia, ed è stata nominato Macchina agricola dell’anno ad Agrotech, in Polonia. Il Multicontroller Maxxum 145 con trasmissione ActiveDrive 8 è stato valutato come trattore a quattro cilindri più efficiente al mondo nel lavoro sul campo durante il test Powermix di DLG, con un consumo di carburante di 258g/kWh.

Il pacchetto Signature Edition sarà disponibile a richiesta per i modelli EU Stage IV del Maxxum 145 da 160 CV (118 kW) e del Maxxum 150 sei cilindri da 165 CV (121kW), entrambi in grado di generare fino a 175 CV (129 kW) con il sistema Power Management. Il pacchetto può essere ordinato per le versioni standard, Multicontroller e CVX di entrambe le macchine.

Come dotazioni extra i Maxxum Signature Edition presentano: esclusiva firma Jerome Increase Case sul cofano, luci di lavoro sul cofano a LED, volante in pelle con logo “Old Abe”, tappetino sul pavimento, radio Bluetooth deluxe e climatizzatore automatico. I Maxxum standard includono anche un sedile Grammer Dual Motion, mentre i modelli Maxxum Multicontroller e CVX sono dotati di sedile in pelle Grammer Maxximo Evo.

I modelli Signature Edition possono essere ordinati tramite i concessionari Case IH fino al 30 giugno.