Arexons, azienda italiana da oltre 90 anni leader nei prodotti per la cura e la manutenzione di auto e moto, entra nel campionato Europeo e Italiano di Motocross 2018 sponsorizzando il team pugliese Diana MX Mototecnica Factory.

La partnership tecnica prevede la fornitura di prodotti Arexons per la manutenzione e pulizia delle motociclette classe 125cc dei 4 giovani piloti del Team Diana MX Mototecnica Factory: i siciliani Vincenzo Matteo Giarrizzo (#221) e Giuseppe Arangio Febbo (#30), il pugliese Vito Dicarolo (#130) e il laziale Simone Bastianini (#41). Tre motociclette sono brandizzate Arexons, la quarta invece è dedicata a Svitol e riprende l’iconico colore giallo del famoso lubrificante multiuso. Il logo Arexons è riportato, inoltre, sulle divise dei quattro piloti e sul furgone di Diana MX.

Poter contare su motociclette tecnicamente performanti è un fattore importante per il risultato di una gara: Arexons e Svitol, aiutano il team DIANA MX MOTOTECNICA FACTORY a mantenere alte le prestazioni delle motociclette e a raggiungere i migliori obiettivi agonistici.

Ad ogni tappa del campionato 2018 Arexons sarà presente, insieme al team DIANA MX, anche con un corner espositivo in cui verranno mostrati i prodotti e distribuiti gadget al pubblico e a tutti gli appassionati.