New Holland si è presentata in grande alla 113° Edizione di Fieragricola, a Verona dal 31 gennaio al 3 febbraio, forte di un intero padiglione di oltre 3200 mq dove ha esposto la sua gamma completa e tante novità.

Nel padiglione 1, rinominato per l’occasione “Padiglione New Holland” e allestito esternamente ed internamente all’insegna dei colori e dei segni grafici distintivi del marchio, sono stati esposti oltre 43 mezzi, tra trattori, mitetitrebbie, trinciacatrici, presse, telescopici e attrezzature.

Tante le novità prodotto, a partire dal trattore T3F lo specializzato compatto adatto ai frutteti, noccioleti e vigneti a tendone, anteprima mondiale proprio a Fieragricola. Tra le novità nazionali, invece, troviamo il trattore T6 Dynamic Command, recentemente incoronato “Macchina dell’anno 2018” nella categoria Trattori di Classe Media. I nuovi modelli T6.145, T6.155, T6.165 e T6.175 sono gli unici dotati di trasmissione Semi Powershift a 8 rapporti in questo segmento. Sono trattori straordinariamente versatili che rappresenteranno una preziosa risorsa per aziende agricole, allevatori, produttori lattiero-caseari, contoterzisti e aziende specializzate in fieno e foraggio.

Il nuovo trattore T4S ha destato, poi, la curiosità dei visitatori; il trattore semplice e versatile, progettato per soddisfare le esigenze delle aziende zootecniche e delle piccole aziende agricole miste, è disponibile in tre modelli da 55, 65 e 75 CV.
Ampliata anche l’offerta della serie T4FB, esposta a Firagricola nella configurazione con cabina omologata e ribassata per applicazioni in impianti a vaso quali noccioleti, vigneti, agrumeti, ecc.

A Verona New Holland ha presentato anche il trattore T9 Auto Command™: l’esclusiva gamma a variazione continua a doppia trazione con la potenza più elevata disponibile sul mercato. Il T9 è stato mostrato nelle prove dinamiche esterne tenutesi del “Dynamic Show”.

L’eccellenza di New Holland nelle macchine da raccolta, è stata confermata con la mietitrebbia CR8.80 Revelation Smart Tracks con nuova barra a tappeti, la CX5.90 con la nuova cabina Harvest Suite Deluxe e la trincia caricatrice FR920 con i nuovi rompigranella heavy-duty DuraCracker™ e DuraShredder™.

Fieragricola è stata anche l’occasione per il rilancio della gamma di movimentatori telescopici LM nella categoria di bracci da 6 a 9 m. Tra le specifiche più importanti, le nuove motorizzazioni TIER 4B e l’omologazione TMR.

Dopo l’acquisizione di Kongskilde Agriculture completata a inizio 2017, New Holland ha avviato la graduale integrazione di attrezzature agricole nella propria offerta di prodotti; a Fiergricola sono state esposte due linee di attrezzature nei colori e con marchio New Holland: per fienagione e per preparazione del terreno.

“Nessuno ha una gamma completa di mezzi e servizi al cliente quanto New Holland e siamo orgogliosi di poterlo mostrare a Fieragricola con un intero padiglione dedicato. – ha affermato Andrea Leonardi, Business Director New Holland Italia, che ha proseguito – I clienti New Holland sanno che possono contare su di noi per qualsiasi esigenza la loro azienda agricola abbia e qualsiasi prodotto stiano cercando: dai mezzi da pieno campo alle colture più specializzate, dalle pianure alle montagne, dal secco all’umido, ecc. Oggi siamo qui con 3200 mq e ben 43 mezzi per ricordare in maniera incisiva che New Holland è da 100 anni il partner ideale degli agricoltori italiani”.